Mappa e indirizzo
Appartamento sito in scali d'azeglio
57128 Livorno (Livorno)
Centro Storico, Fortezza Nuova
mostra l'annuncio su mappa
SCALI D'AZEGLIO - RIF. RD6202 - Proponiamo in prestigioso palazzo storico con bellissimi affacci sui canali e su buona parte del porto turistico un grande appartamento di rappresentanza, di grande metratura., posto al secondo piano con ascensore e cos composto: Ingresso in grande corridoio, prima camera soppalcata ideale come studio, triplo salone con affaccio sul fosso reale, tre camere matrimoniali, due bagni e ripostigli vari. L'immobile necessita di lavori di ristrutturazione.
Fa parte della propriet uno stanzino ad uso ripostiglio al piano terra.
POSSIBILITA' ACQUISTO GARAGE NELLE IMMEDIATE VICINANZE.
La Royal Immobiliare uno Studio Immobiliare, dinamico ed efficiente che opera sul territorio della Toscana e che si distingue per la professionalit dei propri collaboratori, sempre in grado di fornire alla clientela completa assistenza durante tutte le fasi delle operazioni immobiliari.
Fornire lassistenza pi completa e professionale con lobiettivo di far coincidere il pi possibile gli interessi del Venditore con quelli dellAcquirente.
Contattaci con fiducia e senza impegno.
Ogni consulenza totalmente gratuita. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in scali d'azeglio
57128 Livorno (Livorno)
Centro Storico, Fortezza Nuova
mostra l'annuncio su mappa
Royal Immobiliare Professional S.a.S. di Livorno propone in vendita questo immobile, contattali subito!