Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via moncalieri, 84
10095 Grugliasco (Torino)
mostra l'annuncio su mappa
IL GIOIELLO DEL GERBIDO Nuova residenza esclusiva a due passi dal Centro Commerciale Le Gru In posizione strategica, comoda a tutti i principali servizi ma inserita in un contesto riservato e tranquillo, nasce una nuova ed elegante costruzione composta da sole 5 unit abitative, pensata per chi desidera comfort, privacy e qualit costruttiva.
Il complesso sorge in posizione aperta e soleggiata, con piacevole vista sulle montagne, garantendo luminosit naturale durante tutto larco della giornata e unatmosfera abitativa di grande pregio.
Possibilit di accorpare il sottotetto del piano superiore.
2 balconi Unita' 4 al P.1: Ingresso Living su Ampio Soggiorno con Cucina a vista ( possibilit di separarla), disimpegno con 3 Camere e 2 Servizi e due ampi balconi.
Possibilita di sottotetto non abitabile di 37 mq e di Box Auto Ogni appartamento progettato per offrire spazi funzionali e accessori esclusivi come gli impianti, di ultima generazione, per garantire il massimo efficientamento energetico e un elevato comfort abitativo.
CLASSE ENERGETICA A4 Soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, moderno e ben collegato ai principali servizi.
Cantine in dotazione.
Parcheggio condominiale con 5 posti auto ad uso comune.
POSSIBILITA' PERMUTE NO COSTI CONDOMINIALI (no amministratore) RECUPERO DEL 50% del costo di costruzione del Box Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via moncalieri, 84
10095 Grugliasco (Torino)
mostra l'annuncio su mappa
Compagnia Immobiliare Grugliasco di Grugliasco propone in vendita questo immobile, contattali subito!