Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via arcidosso, snc
58100 Grosseto (Grosseto)
Centro, Semi-Centro
mostra l'annuncio su mappa
SERVIZIO "BASE" : SOLO FORMULAZIONE E PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA AD EURO 250 SERVIZIO "COMPLETO" : OLTRE AL COSTO DEL SERVIZIO BASE PROVVIGIONE DI AGENZIA DEL 2% CHE MATURERA' SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE; Data ASTA 22/09/2026 Il prezzo pubblicato corrisponde all'offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c. Il presente annuncio volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicit volta alla vendita dellimmobile o alla sua intermediazione.
Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta cos come previsto dalla legge.
L'unit abitativa situata a Grosseto, all'interno della lottizzazione "OLIVETO". Si tratta di un appartamento facente parte di un fabbricato condominiale di 6 unit, ultimato nel 1980, con struttura in cemento armato e finiture in buono stato di conservazione.
L'immobile si sviluppa su pi livelli Secondo Piano: Costituisce la parte principale dell'abitazione.
composto da un soggiorno/pranzo, un tinello con cucina, un ripostiglio, un corridoio che conduce a tre camere e due bagni.
Sono presenti due terrazzi.
Terzo Piano (Mansarda): Raggiungibile tramite scala interna dal soggiorno, costituito da un unico ambiente ad uso mansarda con altezza utile di 2,10 metri.
Da qui si accede a un sottotetto non utilizzato.
Piano Seminterrato: Comprende un garage di circa 23 mq lordi e un magazzino/ripostiglio ad esso attiguo.
Le finiture interne sono descritte come di buona fattura, con pavimenti in parquet e ceramica, infissi in legno con lavorazioni pregiate e riscaldamento autonomo a metano.
L'immobile, nel suo complesso, risulta in ottimo stato di manutenzione.
Da quanto riportato in perizia non emergono difformit urbanistiche rispetto ai progetti originali.
Per questo immobile in vendita all'asta proponiamo due tipologie di servizi: Servizio Base che consiste nella sola formulazione e presentazione dell'offerta telematica ad un prezzo finale di ? 250. Servizio completo che consiste, oltre al suddetto servizio base, nello studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all'ottenimento del decreto di trasferimento; assistenza durante la gara in presenza o in collegamento da remoto; verifiche delle visure ipocatastali aggiornate per il controllo della corretta cancellazione di tutti i gravami e della regolare esecuzione delle formalit di registrazione, trascrizione e volturazione catastale.
Tutte le pratiche che comportano un esborso monetario verranno eseguite previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante.
Il costo del servizio completo si compone di ? 250 ( prezzo finale dovuto indipendentemente dallesito della gara ) per la formulazione e presentazione dell'offerta telematica, ai quali andr aggiunto il compenso del 2% oltre iva sullimporto offerto in fase di presentazione.
Offriamo inoltre questi ulteriori servizi: Rilascio pec ad euro 10 Rilascio firma digitale con validit 3 anni ad euro 50 Stesura procure per la partecipazione in comproriet ad euro 50 Possibilit di finanziare l'acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l'ausilio di un collaboratore esterno all'agenzia. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via arcidosso, snc
58100 Grosseto (Grosseto)
Centro, Semi-Centro
mostra l'annuncio su mappa
Immoinvestire di Calvisi Davide di Orbetello propone in vendita questo immobile, contattali subito!