Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via leoncavallo, 2
20064 Gorgonzola (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
Nuova iniziativa firmata Giorgia S.r.l. Residenza "LE TERME" MM2/Gorgonzola a 550 metri e a due passi dal Centro Storico.
Efficienza energetica "A4" risparmio e confort garantito dall'impianto AUTONOMO di RISCALDAMENTO con PANNELLO FOTO-VOLTAICO DEDICATO, pavimento radiante che si assicura una distribuzione uniforme del calore, Vmc a doppio flusso e cappotto termico.
Proponiamo ampio appartamento di 4 locali con doppi servizi (entrambi finestrati), cucina abitabile, due camere matrimoniali, cameretta, utilissimo ripostiglio, terrazzi coperti, esposto a est/sud/ovest.
Possibilit di acquistare un box singolo con basculante sezionale motorizzata elettricamente al prezzo di ? 25.000,00. Interni spaziosi e luminosi, valorizzati dalla cura del dettaglio e dalla selezione di materiali sostenibili di alta qualit, in un quartiere abitativo rilassante e silenzioso, ideale per la serenit e il benessere della tua famiglia.
Pronta per essere abitata entro dicembre 2027 - Gestiamo la Vostra permuta.
Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento non esitate a contattarci al numero 02/49466570 anche WhatsApp. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via leoncavallo, 2
20064 Gorgonzola (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
Dream Casa di Cassina de' Pecchi propone in vendita questo immobile, contattali subito!