Mappa e indirizzo
Appartamento sito in aurelio saffi, 9
16159 Genova (Genova)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
Genova, Carignano - Corso Aurelio Saffi.
A pochi passi da Villa Croce, all'interno di un prestigioso palazzo d'epoca, al secondo piano (terzo fuori terra) con ascensore, proponiamo in vendita appartamento di NUOVA RISTRUTTURAZIONE di circa mq. 120 con balcone.
Internamente disposto in ingresso in soggiorno doppio con cucina a vista e BALCONE, Tre camere da letto di cui due matrimoniali ed una singola, doppi servizi di cui uno en suite e comoda cabina armadi.
Grazie alla sua esposizione l'immobile gode di un gradevole scorcio mare e risulta molto luminoso e silenzioso.
L'appartamento, appena ultimato, viene consegnato con finiture di ottima qualit come porta blindata, infissi con vetrocamera, pavimentazione in parquet in rovere naturale e predisposizione per l'impianto di condizionamento caldo/freddo.
Sono disponibili ulteriori opportunit all'interno dello stabile.
Possibilit acquisto Box auto in zona. Per info e/o visite contattare TCL FRIENDS ADVISORY SRL. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in aurelio saffi, 9
16159 Genova (Genova)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
TCL FRIENDS ADVISORY SRL di Milano propone in vendita questo immobile, contattali subito!