Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via napoli
16159 Genova (Genova)
Oregina, Lagaccio
mostra l'annuncio su mappa
GENOVA OREGINA/PRINCIPE appartamento in vendita nelle immediate adiacenze di Via Napoli di ampi vani 6. Palazzo moderno, interni di 95 mq molto ordinati composti da ingresso, soggiorno, cucina, due camere matrimoniali, bagno, ripostiglio e bellissime balconate.
Edificio perfetto in virt di una recentissima ristrutturazione di facciate con cappotto termico, balconi e caldaia e di tutti gli infissi interni ed esterni.
L immobile situato in zona carrabile e vicinissimo a via Napoli.
Assolutamente da vedere.
Possibilita di acquisto anche con minimo anticipo ? 5000 e successiva rata mutuo da ?429/mese. Per tutte le nostre proposte e tutte le informazioni su questo appartamento in vendita a Genova Oregina Principe: ***.*******.** Tel. 010.21.80.80 *******@*******. puoi seguirci sulle nostre pagine Social: Instagram fondocasa_oregina_santeodoro e Facebook : Fondocasa Oregina-Santeodoro Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via napoli
16159 Genova (Genova)
Oregina, Lagaccio
mostra l'annuncio su mappa
Pentagono s.a.s. di Pordenone propone in vendita questo immobile, contattali subito!