Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via san marino
16159 Genova (Genova)
Granarolo, Belvedere
mostra l'annuncio su mappa
GENOVA GRANAROLO appartamento in vendita in Via San Marino ampi vani 6 con loggia, cantina e posto auto di propriet.
Piano alto con bellissima esposizione e vista mare, in edificio totalmente rinnovato con cappotto termico (classe energetica B) e parti comuni perfette, interni composti da ingresso, soggiorno e cucina con accesso diretto per entrambi alla loggia vivibile da sfruttare nella bella stagione come ampliamento della zona giorno, due camere, bagno, ripostiglio.
Porta blindata, serramenti nuovi.
Completano la propriet una ampia cantina ed un posto auto scoperto.
Edificio in posizione tranquilla e silenziosa nel verde con doppio accesso anche da Via Marzabotto e nessun problema di parcheggio.
Per tutte le nostre proposte e tutte le informazioni su questo appartamento in vendita a Genova Granarolo in Via San Marino: ***.*******.** Tel. 010.242.59.59 *******@*******. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via san marino
16159 Genova (Genova)
Granarolo, Belvedere
mostra l'annuncio su mappa
Pentagono s.a.s. di Pordenone propone in vendita questo immobile, contattali subito!