Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via vittorio veneto, 13
23851 Galbiate (Lecco)
mostra l'annuncio su mappa
Questo appartamento in vendita si trova a Galbiate, una tranquilla cittadina immersa nel verde delle colline brianzole.
Costruito nel 1980, l'immobile si presenta in ottime condizioni grazie ad una recente ristrutturazione.
Le spese condominiali sono contenute, solo 20 euro al mese, rendendo l'acquisto ancora pi ***.*******.** una superficie totale di 58 metri quadrati, questo appartamento ideale per una coppia o un single in cerca di un'abitazione confortevole e moderna.
Dispone di due luminosi locali, composto da un accogliente soggiorno con cucina a vista, completamente arredata e una spaziosa camera da letto.
Il bagno moderno e dotato di tutti i comfort necessari.L'unit immobiliare dotata di un efficiente impianto di riscaldamento autonomo a metano, che garantisce un clima sempre piacevole in ogni stagione dell'anno. Inoltre, il pavimento dotato di un sistema a pavimento/battiscopa, che garantisce un caldo confortevole e uniforme in tutta la ***.*******.** infissi e le finestre sono in legno con doppio vetro, che garantiscono un'ottima isolamento termico e acustico, rendendo l'abitazione silenziosa e risparmiando sui costi energetici.L'appartamento venduto non arredato, dando cos la possibilit all'acquirente di personalizzarlo secondo i propri gusti e esigenze.
La cucina a vista gi presente e completamente attrezzata, rendendo gli spazi ancora pi ***.*******.** sintesi, questo appartamento l'ideale per chi cerca una casa moderna, confortevole e a basso impatto ambientale.
In una posizione strategica, comoda per raggiungere i principali servizi e a pochi passi dai meravigliosi paesaggi brianzoli, questo immobile l'opportunit perfetta per una vita di relax e tranquillit. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via vittorio veneto, 13
23851 Galbiate (Lecco)
mostra l'annuncio su mappa
AB Immobiliare di Galbiate propone in vendita questo immobile, contattali subito!