Appartamento(bilocale) in vendita a Francavilla al Mare,esattamente in via delle Driadi al primo piano di una piccola palazzina in buone condizioni, dotata di ascensore nuovo.
Limmobile, di 56 mq totali, composto da 4 vani, con una camera matrimoniale, un bagno ristrutturato e un bel ripostiglio.
Gli ambienti sono ben distribuiti e in buono stato di conservazione, con infissi in legno e tapparelle tutte rimesse nuove.
Il riscaldamento autonomo, tramite radiatori per un comfort abitativo ottimale.
La cucina pratica e funzionale, di tipo cucinotto.
Completa la propriet un bel ampio balcone, ideale per momenti di relax ***.*******.** inoltre di condizionatori, zanzariere, tenda da sole per il balcone, citofono nuovo e porta blindata.
Lappartamento viene venduto arredato e le spese condominiali sono contenute, pari a 25,00 euro mensili.
Una soluzione ideale per chi cerca un immobile pronto da vivere in una zona servita e ben collegata, per chi desidera vivere vicino al mare con tutti i servizi a portata di mano, attivit commerciali di vario genere, supermercati, farmacia, lavanderia, tabaccheria ecc., nonch trasporti pubblici per raggiungere facilmente qualsiasi posto.
Questa soluzione e' ideale anche come investimento per la locazione. Contatta l'inserzionista
Mediaffitti di Roccasecca propone in vendita questo immobile, contattali subito!