Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via giuseppe mazzini, 21
04022 Fondi (Latina)
mostra l'annuncio su mappa
VillApp Immobiliare propone in Vendita un APPARTAMENTO a FONDI vicino SPERLONGA, TERRACINA e al MARE. TIPOLOGIA: Appartamento al Piano Primo di 40 Mq completamente Ristrutturato.
LOCALIZZAZIONE: Fondi Centro Storico vicino a tutti i servizi, a 200 mt dalla Piazza Centrale e a 8 Km dal MARE. A 2 Km dalla Stazione ferroviaria Fondi/Sperlonga e a 1 ora di auto tra Roma e Napoli.
SISTEMAZIONE INTERNI: Piano Primo: Soggiorno con Angolo cottura, un Bagno con Doccia, una Camera matrimoniale con Bagno privato completo di Doccia.
ACCESSORI ANNESSI: Infissi in PVC, Climatizzatori, Doccia e Posti auto vicino casa. Appartamento ideale per uso investimento.
Attualmente Affittato con Rendita Mensile di ? 400 con Regolare Contratto a Canone Concordato (Tassazione al 10%) con prossima scadenza fissata ad Dicembre 2026 Per ulteriori info puoi visitare il sito ***.*******.**, contattaci via Email ad *******@******* oppure chiama allo 0771900236 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via giuseppe mazzini, 21
04022 Fondi (Latina)
mostra l'annuncio su mappa
VillApp Immobiliare di Fondi propone in vendita questo immobile, contattali subito!