Mappa e indirizzo
Appartamento sito in corso giuseppe di vittorio
96014 Floridia (Siracusa)
mostra l'annuncio su mappa
Quartiere Marchesa a Floridia, proponiamo in vendita appartamento di 75 mq al secondo piano con ascensore, perfetto per chi cerca una casa da rendere propria.
L'immobile composto da soggiorno-cucina in un unico ambiente, luminoso e facilmente personalizzabile, camera matrimoniale, cameretta, due bagni e due comodi balconi.
La distribuzione intelligente regala spazi ben separati tra zona giorno e zona notte, con la comodit rara di due bagni per questa metratura.
Caratteristiche principali: Metratura: 75 mq Piano: 2° con ascensore: Predisposto per riscaldamento Autonomo - metano -: infissi in alluminio preverniciato, persiane esterne.
Esposizione: Luminosa con doppio affaccio sui balconi.
Stato: Da personalizzare - lascia spazio alle tue idee a un prezzo vantaggioso: ? 68.000 - Zona servita da tutti i servizi, supermercati, scuole e fermate bus. Occasione Ideale come prima casa per giovani coppie, famiglie o come investimento da mettere a reddito. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in corso giuseppe di vittorio
96014 Floridia (Siracusa)
mostra l'annuncio su mappa
Gruppo Susino Immobiliare di Siracusa propone in vendita questo immobile, contattali subito!