Appartamento con resede privato e cantina In contesto elegante e riservato, proponiamo in vendita un appartamento di rappresentanza completamente ristrutturato e pronto per essere personalizzato.
La propriet si trova all'interno di un palazzo signorile con ascensore, disposta su due livelli, e composta da: 71 mq al piano principale, con doppio ingresso, ampio soggiorno con cucina, camera matrimoniale con cabina armadio, seconda camera e bagno finestrato; 90 mq al piano seminterrato, spazio ideale come taverna, studio, area relax con due ulteriori bagni.
All'esterno, completano l'immobile un resede privato di 25 mq e un posto auto esclusivo.
Dotato di cantina.
Un'abitazione signorile che unisce funzionalit, comfort e possibilit di personalizzazione.
Richiesta: ? 648.000 - Consegna prevista entro Giugno 2026 Per garantire la privacy dei proprietari, la mappa e l'indirizzo sono indicativi e possono non rispecchiare l'ubicazione precisa dell'immobile.
Le immagini sono render e hanno il solo scopo illustrativo.
La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della propriet. Contatta l'inserzionista
Ritmo Maison di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!