Mappa e indirizzo
44100 Ferrara (Ferrara)
Fuori Mura Sud
mostra l'annuncio su mappa
Nuovo progetto di ristrutturazione - Ferrara, zona Via Bologna A pochi passi dal centro di Ferrara, nella prima parte di Via Bologna a ridosso di Piazza Travaglio, nasce un nuovo progetto di ristrutturazione che prevede la realizzazione di 3 unit immobiliari di nuova concezione, in contesto condominiale rinnovato servito da ascensore.
Gli appartamenti ,di classe energetica elevata, con superfici comprese tra 71 e 81 mq, saranno cos distribuiti: Ampio e luminoso soggiorno, cucina con balcone, 2 camere da letto e/o studio, bagno.
Una soluzione ideale sia per chi cerca la prima casa, sia per chi desidera effettuare un investimento in una delle zone pi richieste della citt, servita dai mezzi pubblici e da pista ciclabile.
Perfetti per giovani coppie, famiglie o studenti universitari, questi immobili rappresentano un'opportunit che, nel tempo, potr trasformarsi anche in una valida fonte di reddito.
Consegna prevista entro la fine del 2026. Prenota fin da ora il tuo interesse e vieni a visitare tra i primi gli appartamenti, appena il cantiere sar completato.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni e rimanere aggiornato sull'avanzamento dei lavori.
A partire da ? 168.000 Contatta l'inserzionista
44100 Ferrara (Ferrara)
Fuori Mura Sud
mostra l'annuncio su mappa
Agenzia Immobiliare Lamburghini di Ferrara propone in vendita questo immobile, contattali subito!