Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via pomposa, 38
44100 Ferrara (Ferrara)
Fuori Mura Est
mostra l'annuncio su mappa
Appartamento in vendita a Ferrara, zona inizio via Pomposa in splendida posizione con vista sulle mura, libero e disponibile in tempi rapidi inserito in prestigioso contesto condominiale dotato di ampia area adibita a giardino.
L'appartamento, di ampia metratura, posto al quinto piano con ascensore ed composto da un ampio ingresso, una spaziosa sala-soggiorno con balcone che affaccia sulle mura,un tinello, una cucina abitabile, un corridoio che disimpegna la zona notte, la quale,ben separata dalla zona giorno composta da due generose camere matrimoniali, entrambe con balcone, e da una camera doppia attualmente uso studio, infine due bagni entrambi completi e finestrati.
Due comodi ripostigli completano la disposizione interna.
Le pertinenze esclusive di cui gode l'immobile sono un ampio garage e una cantina, oltre ad un posto auto in uso esclusivo all'appartamento.
Il complesso condominiale sorge negli anni '60 caratterizzato, cos' come gli interni dell'appartamento, da finiture di pregio, nel corso degli anni interventi di parziale riammodernamento ne hanno migliorato il comfort mantenendone comunque il carattere originario.
Le condizioni dell'appartamento sono pertanto in buono stato manutentivo.
Da segnalare la recente sostituzione delle finestre.
La posizione di assoluto interesse, comoda al centro cittadino, facilmente raggiungibile a piedi, e al contempo agli snodi viari del settore est. e caraterizzata da una ampia dotazione di servizi, trasporti, attivit commerciali, supermercati ambulatori etc. Prezzo richiesto 298.000,00 ? Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via pomposa, 38
44100 Ferrara (Ferrara)
Fuori Mura Est
mostra l'annuncio su mappa
ABITARE-IN ALBERTO ALBERTI di Verona propone in vendita questo immobile, contattali subito!