*Appartamento in Vendita a Diano Marina - Un Angolo di Paradiso! ** Riviera Immobiliare propone in vendita bilocale situato nel cuore di Diano Marina, a pochi passi dal centro pedonale e a soli 100 metri dalle splendide spiagge.
Questo appartamento, posizionato al secondo piano con ascensore, composto da soggiorno accogliente e cucinotto, e da una camera da letto luminosa e spaziosa, il tutto affacciato su un terrazzino esposto a est, ideale per godersi il sole del mattino.
Questo immobile perfetto come seconda casa per le vacanze o come investimento.
Gli impianti sono autonomi e le spese condominiali sono contenute, rendendo questa proposta ancora pi interessante.
Il bagno finestrato aggiunge un tocco di comodit e freschezza all'appartamento, che pronto per essere abitato.
Non perdere l'opportunit di vivere in una delle localit pi belle della Riviera dei Fiori! Contattaci per una visita! Contatta l'inserzionista
Riviera Immobiliare SAS di Riva Federica di San Bartolomeo al Mare propone in vendita questo immobile, contattali subito!