Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via eugenio villoresi, 47
20011 Corbetta (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
Situato a Corbetta in una zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita un appartamento di 88 M, libero al rogito e parzialmente arredato.
Il condominio si erge in contesto cittadino ben servito: a pochi metri sono disponibili le fermate del servizio pullman (Movibus z620) che permettono il raggiungimento di tutte le citt entro 35 km, fino a Milano Molino Dorino.
A 5 minuti di distanza ritroviamo anche la stazione (Corbetta - S. Stefano Ticino) il cui servizio treni permette di raggiungere zona expo in 20 minuti.
Sottostante al condominio presente una farmacia, un bar, parrucchiere, bar tabacchi, edicola, pizzerie e ben 2 parchi.
L'immobile, di recente costruzione (2010), si presenta come nuovo e gode di spazi luminosi.
L'ingresso si apre su un accogliente soggiorno con cucina a vista, che affaccia su un balcone molto ampio e vivibile.
Ideale per momenti di relax all'aria aperta.
La zona notte composta da una camera matrimoniale ed una cameretta, bagno principale finestrato con vasca da bagno, uno sgabuzzino ed un ulteriore bagno con box doccia.
Il riscaldamento centralizzato con contabilizzatore di calore, alimentato da pannelli fotovoltaici per un risparmio energetico notevole.
Riscaldamento a pavimento.
Gli infissi installati sono pvc triplo vetro, per il massimo isolamento termico ed acustico.
Completa la propriet un box auto singolo, a parte, per soddisfare le esigenze di sicurezza e comodit.
Le spese condominiali ammontano a soli 125 euro al mese. Non perdere l'opportunit di visionare questo appartamento moderno, funzionale e ben arredato.
Perfetto per chi desidera vivere in una zona servita e con tutti i comfort a portata di mano. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via eugenio villoresi, 47
20011 Corbetta (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
RE/MAX Class di Rho propone in vendita questo immobile, contattali subito!