Appartamento in vendita in zona Conegliano.
Proponiamo nel pieno centro di Conegliano, ampio appartamento di 200 mq totali (185 mq calpestabili), in una palazzina servita da ascensore, ideale per chi cerca un alloggio con ampie metrature situato al quinto piano, con vista panoramica di un edificio del 1995 . L'immobile, libero al rogito, si presenta in buono stato di conservazione ed parzialmente arredato.
Lappartamento e disposto su unico livello, zona giorno ingresso ampio soggiorno/sala da pranzo e una cucina separata abitabile con dispensa/lavanderia, dalla cucina e al soggiorno si accede a una loggia coperta abitabile.
Proseguiamo nella zona notte dove troviamo 3 camere da letto di cui due matrimoniali e una spaziosa singola, due bagni di cui uno padronale . Il riscaldamento autonomo a metano distribuito tramite un impianto a radiatori e pannelli radianti, mentre gli infissi con doppi vetri assicurano un ottimo isolamento termico e acustico.
Completano la propriet 2 posti auto coperti e una cantina.
Le spese condominiali sono contenute, pari a 75 euro mensili, e ledificio conta in totale 6 piani.
Unottima soluzione abitativa per chi cerca spazio, funzionalit e comfort in una posizione comoda e ben servita centrale. Contatta l'inserzionista
Kasa Professionisti nell'immobiliare di Borgo a Mozzano propone in vendita questo immobile, contattali subito!