Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via san vincenzo de paoli, 18
24023 Clusone (Bergamo)
mostra l'annuncio su mappa
TRILOCALE CON SPLENDIDO TERRAZZO In palazzina ben tenuta, proponiamo in vendita un interessante appartamento situato al piano primo, ideale per chi cerca una soluzione accogliente, funzionale e con uno spazio esterno introvabile.
Lappartamento si apre su luminoso soggiorno con cucina a vista, impreziosito da un camino funzionante che regala calore e atmosfera nelle giornate pi fredde.
La zona notte comprende una camera da letto, una seconda stanza, perfetta come studio, cameretta o spazio hobby, e un bagno finestrato completo di vasca.
Il vero protagonista della casa il favoloso terrazzo privato di circa 26 mq: uno spazio esclusivo, dove dare forma alle proprie idee e creare un angolo allaperto su misura, perfetto per pranzi in compagnia, momenti di relax o per godersi le belle giornate.
A completare la propriet, al piano terra, troviamo un box auto esclusivo, mentre il giardino condominiale aggiunge un piacevole spazio verde da condividere.
Una soluzione versatile e ricca di potenzialit, ideale come prima casa, punto dappoggio in montagna o investimento.
Contattaci per fissare una visita! Fondocasa Valseriana 0346.962426 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via san vincenzo de paoli, 18
24023 Clusone (Bergamo)
mostra l'annuncio su mappa
CASTIONE DELLA PRESOLANA di Castione della Presolana propone in vendita questo immobile, contattali subito!