Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via guglielmo marconi
24023 Clusone (Bergamo)
mostra l'annuncio su mappa
BILOCALE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO NEL CUORE DI CLUSONE Nel pieno centro di Clusone, a pochi passi dalla suggestiva Piazza Orologio e comodo a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un elegante bilocale completamente ristrutturato, pronto da vivere.
Lappartamento si distingue per ambienti curati, luminosi e ben distribuiti: zona giorno con cucina a vista in muratura, ampia vetrata, disimpegno, bagno finestrato con doccia e sanitari sospesi e camera matrimoniale con doppia finestra.
La soluzione viene venduta completamente arredata, con arredi moderni e funzionali, come da render inseriti nella galleria fotografica.
Ideale come prima casa, investimento o casa vacanze, rappresenta una proposta perfetta per chi desidera comfort, praticit e tutto il fascino del centro storico di Clusone.
° Per maggiori informazioni o per fissare una visita: 0346.962426 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via guglielmo marconi
24023 Clusone (Bergamo)
mostra l'annuncio su mappa
CASTIONE DELLA PRESOLANA di Castione della Presolana propone in vendita questo immobile, contattali subito!