Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via raffaello sanzio
00053 Civitavecchia (Roma)
mostra l'annuncio su mappa
N.B. LA FOTO PUBBLICATA NON CORRISPONDE ALLA REALT?, SOLO A SCOPO DIMOSTRATIVO DELLA TIPOLOGIA DI IMMOBILE, FOTO REALI E PLANIMETRIE SONO VISIONABILI IN AGENZIA.
SERVIZIO "BASE" : SOLO FORMULAZIONE E PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA AD EURO 250 SERVIZIO "COMPLETO" : OLTRE AL COSTO DEL SERVIZIO BASE PROVVIGIONE DI AGENZIA DEL 2% CHE MATURERA' SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE; Data ASTA 04/12/2026 Il prezzo pubblicato corrisponde all'offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c. Il presente annuncio volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicit volta alla vendita dell'immobile o alla sua intermediazione.
Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta cos come previsto dalla legge.
Oggetto della vendita: diritto di piena propriet (intera) dell'appartamento descritto di seguito, con annessa cantina.
Appartamento al piano secondo (scala E, interno 7) di un fabbricato residenziale a Civitavecchia, in zona con facilit di parcheggio.
Superficie di circa 99 mq lordi (circa 94 mq commerciali), cinque vani, con annessa cantina di circa 12 mq al piano seminterrato.
Finiture buone, ma sono necessari interventi di manutenzione straordinaria per usura; bagno e cucina in condizioni discrete.
L'immobile occupato dal debitore e sar liberato a cura della procedura.
Difformit: diversa distribuzione degli spazi interni e chiusura di balconi trasformati in veranda; la perizia stima circa ? 5.000 per la regolarizzazione e circa ? 10.000 per la rimozione delle opere abusive.
Oneri condominiali insoluti indicati in perizia: ? 467,49. Prezzo base d'asta ? 175.000,00; offerta minima ? 131.250,00. Per questo immobile in vendita all'asta proponiamo due tipologie di servizi: Servizio Base che consiste nella sola formulazione e presentazione dell'offerta telematica ad un prezzo finale di ? 250. Servizio completo che consiste, oltre al suddetto servizio base, nello studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all'ottenimento del decreto di trasferimento; assistenza durante la gara in presenza o in collegamento da remoto; verifiche delle visure ipocatastali aggiornate per il controllo della corretta cancellazione di tutti i gravami e della regolare esecuzione delle formalit di registrazione, trascrizione e volturazione catastale.
Tutte le pratiche che comportano un esborso monetario verranno eseguite previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante.
Il costo del servizio completo si compone di ? 250 ( prezzo finale dovuto indipendentemente dall'esito della gara ) per la formulazione e presentazione dell'offerta telematica, ai quali andr aggiunto il compenso del 2% oltre iva sull'importo offerto in fase di presentazione.
Offriamo inoltre questi ulteriori servizi: Rilascio pec ad euro 10 Rilascio firma digitale con validit 3 anni ad euro 50 Stesura procure per la partecipazione in comproriet ad euro 50 Possibilit di finanziare l'acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l'ausilio di un collaboratore esterno all'agenzia. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via raffaello sanzio
00053 Civitavecchia (Roma)
mostra l'annuncio su mappa
Immoinvestire di Calvisi Davide di Orbetello propone in vendita questo immobile, contattali subito!