Mappa e indirizzo
Appartamento sito in viale matteotti
50052 Certaldo (Firenze)
mostra l'annuncio su mappa
L'agenzia Immobiliare Capital House vi propone a Certaldo in zona centrale, a 100 metri dalla stazione ferroviaria, un appartamento di nuova realizzazione posto al terzo piano con ascensore di un condominio con sole 5 unit abitative.
Avente una superficie di 83 mq, cos suddiviso: ingresso in ampia e luminosa zona soggiorno - cucina - pranzo, disimpegno, due camere da letto, un bagno rifinito in stile moderno e funzionale, una comoda lavanderia e ripostiglio.
L'appartamento stato realizzato con particolare attenzione all'efficienza energetica, raggiungendo la classe energetica A1, grazie anche all'impianto di riscaldamento a metano gestito da una caldaia a condensazione che, insieme agli infissi nuovi in PVC con tripla vetro camera, donando alla casa un'ottima resa termica, isolamento acustico e un sensibile risparmio energetico.
Da non sottovalutare inoltre altri comfort quali il videocitofono, la predisposizione per un addolcitore e la predisposizione dell'aria condizionata in tutte le stanze.
In sostanza questa casa la scelta perfetta per chi cerca una soluzione con ambienti ben distribuiti e confortevoli, perfetti per chi desidera vivere il centro senza rinunciare alla comodit degli spostamenti.
Non perdere l'occasione, chiamaci al numero 0571.65.23.59 ed un nostro consulente sar ben lieto di accompagnarvi e vedere con i vostri occhi ci che vi abbiamo appena proposto.
Si precisa che per motivi di privacy la posizione riportata sulla mappa indicativa della zona in cui l'immobile collocato. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in viale matteotti
50052 Certaldo (Firenze)
mostra l'annuncio su mappa
Certaldo di Certaldo propone in vendita questo immobile, contattali subito!