Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via iv novembre, 533
21044 Cavaria con Premezzo (Varese)
mostra l'annuncio su mappa
ATTICO DI 120 mq CON TERRAZZO di 120 mq CAVARIA Luce, spazio e panorama: attico completamente ristrutturato con terrazzo Se stai cercando una soluzione abitativa ampia, luminosa, con tanto spazio esterno ma senza limpegno di un giardino e che ti regali una vista aperta e suggestiva, questo attico la soluzione perfetta! Stiamo parlando di 120 mq completamente ristrutturati e ricchi di luce a partire dallingresso che si apre sulla grande zona giorno affacciata al bellissimo terrazzo che raddoppia la metratura dellappartamento e ad un comodo balcone di servizio, cucina abitabile, disimpegno notte che accompagna a due camere matrimoniali e due bagni finestrati, uno dei quali allinterno della camera padronale.
Il terrazzo, con possibilit di posizionare una piccola piscina, servito anche da due comodi ripostigli ideali per ricoverare lattrezzatura e gli arredi esterni nel periodo invernale, perfetto per condividere con parenti ed amici momenti di svago oppure per godere semplicemente della vista nella totale tranquillit e privacy.
La zona comoda e servita, a due passi dai negozi e con rapido accesso allautostrada.
Le finiture sono curate e di ottima qualit, i serramenti in pvc con doppio vetro, il riscaldamento centralizzato con contabilizzatori.
Completano la propriet un box auto e la cantina Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via iv novembre, 533
21044 Cavaria con Premezzo (Varese)
mostra l'annuncio su mappa
Riga Immobiliare di Rosiello Nancy Sas e C. di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!