Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via del gabbiano, 3
58043 Castiglione della Pescaia (Grosseto)
mostra l'annuncio su mappa
SERVIZIO "BASE" : SOLO FORMULAZIONE E PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA AD EURO 250 SERVIZIO "COMPLETO" : OLTRE AL COSTO DEL SERVIZIO BASE PROVVIGIONE DI AGENZIA DI ? 1500,00 CHE MATURERA' SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE; Data ASTA 16/09/2026 Il prezzo pubblicato corrisponde all'offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c. Il presente annuncio volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicit volta alla vendita dellimmobile o alla sua intermediazione.
Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta cos come previsto dalla legge Foto e planimetria sono visionabili in agenzia.
Propiet superficiaria su appartamento con corte esclusiva e box auto situato allestremo di un complesso immobiliare, a forma rettangolare, composto da diversi appartamenti posti su pi piani S1,T,1°,2° che formano una serie di abitazioni a schiera.
Lappartamento ha due accessi, uno sul lato nord entrando dalla corte esclusiva ed un altro da un altra corte esclusiva posta a sud ed composto, al piano terreno, da un ingresso con rampa di scala interna, soggiorno, cucina, bagno, porticato e corte esclusiva.
Un altro porticato esterno, lato sud, stato unito allappartamento, precisamente al soggiorno, con leliminazione dei muri esterni (stato da ripristinare). Dalla scala interna si passa agli altri piani: al piano primo, da un disimpegno si entra in due camere da letto con un terrazzino comunicante e due vani bagno.
Al secondo piano dal disimpegno della scala si accede ad una camera con altezza di m.2.00 ed un terrazzino; ed infine, al piano seminterrato, dal disimpegno della scala, si entra in un vano taverna.
Nel piano seminterrato, si trovano due vani ricavati sotto il porticato e sotto la corte esclusiva lato sud che non risultano al catastale (stato da ripristinare). Come gi accennato nellosservazione del planimetrico catastale si evincono allo stato attuale alcune difformit da regolarizzare con il ripristino allo stato autorizzato.
In sede di perizia il valore dell'immobile era stato stimato in circa ? 678.000 ma dopo richieste di approfondimenti al Comune di Castiglione sulla vendita in area PEEP stato chiarito che il prezzo massimo di vendita non possa essere superiore ad ? 62.548 ( offerta minima ? 46.911). Per l'eliminazione dei vincoli relativi alla determinazione del prezzo massimo di cessione ( e del canone massimo di locazione ) per le future vendite sar necessario corrispondere al Comune il corrispettivo di trasformazione pi il corrispettivo di eliminazione pari a complessivi ? 66.304,39 (Corrispettivo trasformazione CU c. 48 = ? 52.800,31- Corrispettivo eliminazione CU c. 49bis = ? 15.466,76). Per questo immobile in vendita all'asta proponiamo due tipologie di servizi: Servizio Base che consiste nella sola formulazione e presentazione dell'offerta telematica ad un prezzo finale di ? 250. Servizio completo che consiste, oltre al suddetto servizio base, nello studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all'ottenimento del decreto di trasferimento; assistenza durante la gara in presenza o in collegamento da remoto; verifiche delle visure ipocatastali aggiornate per il controllo della corretta cancellazione di tutti i gravami e della regolare esecuzione delle formalit di registrazione, trascrizione e volturazione catastale.
Tutte le pratiche che comportano un esborso monetario verranno eseguite previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante.
Il costo del servizio completo si compone di ? 250 ( prezzo finale dovuto indipendentemente dallesito della gara ) per la formulazione e presentazione dell'offerta telematica, ai quali andr aggiunto il compenso di ? 1500,00 oltre iva. Offriamo inoltre questi ulteriori servizi: Rilascio pec ad euro 10 Rilascio firma digitale con validit... Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via del gabbiano, 3
58043 Castiglione della Pescaia (Grosseto)
mostra l'annuncio su mappa
Immoinvestire di Calvisi Davide di Orbetello propone in vendita questo immobile, contattali subito!