-7%Appartamento in vendita a Castelfiorentino in via dante di nanni
Via dante di nanni, Castelfiorentino (Firenze)
- 3 locali
- 79 m²
- 1 bagno
- Piano terra
- Vendesi
- Appartamento all'asta
Descrizione
N.B. LA FOTO PUBBLICATA NON CORRISPONDE ALLA REALT?, SOLO A SCOPO DIMOSTRATIVO DELLA TIPOLOGIA DI IMMOBILE, FOTO REALI E PLANIMETRIE SONO VISIONABILI IN AGENZIA.
SERVIZIO "BASE" : SOLO FORMULAZIONE E PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA AD EURO 250 SERVIZIO "COMPLETO" : OLTRE AL COSTO DEL SERVIZIO BASE PROVVIGIONE DI AGENZIA DI ? 1500,00 CHE MATURERA' SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE; Data ASTA 10/02/2027 Il prezzo pubblicato corrisponde all'offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c. Il presente annuncio volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicit volta alla vendita dell'immobile o alla sua intermediazione.
Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta cos come previsto dalla legge.
Oggetto della vendita: diritto di piena propriet Castelfiorentino (FI), zona semiperiferica nel quadrante sud-ovest del paese.
Appartamento trilocale al piano terreno di un edificio condominiale, con ingresso indipendente dalla pubblica via tramite una piccola rampa.
Composto da ampio soggiorno-cucina (circa 33,4 mq), disimpegno (circa 3,4 mq), camera matrimoniale (circa 15,8 mq), camera singola (circa 11,3 mq), bagno (circa 6 mq) e ripostiglio; superficie netta circa 71,5 mq, superficie lorda commerciale circa 79 mq. Appartamento in ottimo stato, edificio in stato discreto; infissi in legno con doppi vetri; riscaldamento autonomo a gas metano; impianti idrico, elettrico e TV di recente realizzazione.
APE classe G. Rilevate difformit interne (in particolare altezze nette) e catastali, sanabili secondo il perito con pratica edilizia in sanatoria (costo stimato circa ? 3.500). L'immobile libero.
Asta telematica sincrona.
Per questo immobile in vendita all'asta proponiamo due tipologie di servizi: Servizio Base che consiste nella sola formulazione e presentazione dell'offerta telematica ad un prezzo finale di ? 250. Servizio completo che consiste, oltre al suddetto servizio base, nello studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all'ottenimento del decreto di trasferimento; assistenza durante la gara in presenza o in collegamento da remoto; verifiche delle visure ipocatastali aggiornate per il controllo della corretta cancellazione di tutti i gravami e della regolare esecuzione delle formalit di registrazione, trascrizione e volturazione catastale.
Tutte le pratiche che comportano un esborso monetario verranno eseguite previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante.
Il costo del servizio completo si compone di ? 250 ( prezzo finale dovuto indipendentemente dall'esito della gara ) per la formulazione e presentazione dell'offerta telematica, ai quali andr aggiunto il compenso di ? 1500,00 oltre iva. Offriamo inoltre questi ulteriori servizi: Rilascio pec ad euro 10 Rilascio firma digitale con validit 3 anni ad euro 50 Stesura procure per la partecipazione in comproriet ad euro 50 Possibilit di finanziare l'acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l'ausilio di un collaboratore esterno all'agenzia.
Caratteristiche
L'immobile
- Riferimento
- 196/2023-1 FI 10/02/
- Tipologia
- Appartamento in Vendita
- Locali
- 3 locali (2 camere e un bagno)
- Superficie
- 79 m²
- Piano
- Terra
- Stato
- Ottimo
- Prezzo
- 65.025 €
- Prezzo al m²
- 823 €
- Riscaldamento
- Autonomo
- Spazio auto
- No
- Modificato il
- 07/11/2026
- Scheda
- SC9739814





