Mappa e indirizzo
Appartamento sito in piazza mazzini
52016 Castel Focognano (Arezzo)
mostra l'annuncio su mappa
N.B. LA FOTO PUBBLICATA NON CORRISPONDE ALLA REALT?, SOLO A SCOPO DIMOSTRATIVO DELLA TIPOLOGIA DI IMMOBILE, FOTO REALI E PLANIMETRIE SONO VISIONABILI IN AGENZIA.
SERVIZIO "BASE" : SOLO FORMULAZIONE E PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA AD EURO 250 SERVIZIO "COMPLETO" : OLTRE AL COSTO DEL SERVIZIO BASE PROVVIGIONE DI AGENZIA DI ? 1000,00 CHE MATURERA' SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE; Data ASTA 18/11/2026 Il prezzo pubblicato corrisponde all'offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c. Il presente annuncio volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicit volta alla vendita dell'immobile o alla sua intermediazione.
Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta cos come previsto dalla legge.
Oggetto della vendita: diritto di piena propriet per l'intero Appartamento al piano secondo, su un unico livello, di un fabbricato di vecchia costruzione a tre piani fuori terra in piazza Mazzini, frazione Rassina, a Castel Focognano (AR), in zona a traffico limitato con servizi e parcheggi vicini.
Superficie circa 65 mq, altezza interna 2,65 m: ingresso/disimpegno, soggiorno, cucinotto, bagno e due camere da letto, con sottotetto calpestabile ad uso ripostiglio accessibile da botola.
Accesso dal vano scala condominiale e da una rampa ad uso esclusivo.
Struttura in muratura di pietrame, solai in legno, copertura a capanna in tegole, infissi in legno; il perito rileva condizioni manutentive non ottimali.
Libero da persone ma non da cose. Secondo esperimento di vendita: valore d'asta ? 24.080,00, rilancio minimo ? 500; vendita senza incanto con modalit telematica sincrona mista, 18/11/2026 ore 11.00. Per questo immobile in vendita all'asta proponiamo due tipologie di servizi: Servizio Base che consiste nella sola formulazione e presentazione dell'offerta telematica ad un prezzo finale di ? 250. Servizio completo che consiste, oltre al suddetto servizio base, nello studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all'ottenimento del decreto di trasferimento; assistenza durante la gara in presenza o in collegamento da remoto; verifiche delle visure ipocatastali aggiornate per il controllo della corretta cancellazione di tutti i gravami e della regolare esecuzione delle formalit di registrazione, trascrizione e volturazione catastale.
Tutte le pratiche che comportano un esborso monetario verranno eseguite previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante.
Il costo del servizio completo si compone di ? 250 ( prezzo finale dovuto indipendentemente dall'esito della gara ) per la formulazione e presentazione dell'offerta telematica, ai quali andr aggiunto il compenso di ? 1000,00 oltre iva. Offriamo inoltre questi ulteriori servizi: Rilascio pec ad euro 10 Rilascio firma digitale con validit 3 anni ad euro 50 Stesura procure per la partecipazione in comproriet ad euro 50 Possibilit di finanziare l'acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l'ausilio di un collaboratore esterno all'agenzia. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in piazza mazzini
52016 Castel Focognano (Arezzo)
mostra l'annuncio su mappa
Immoinvestire di Calvisi Davide di Orbetello propone in vendita questo immobile, contattali subito!