Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via rione ricetto, 21
67023 Castel del Monte (L'Aquila)
mostra l'annuncio su mappa
Rif. GRE801 - Castel del Monte:In uno dei "Borghi pi belli d'Italia" a circa 40 km da L'Aquila, nel comprensorio del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, proponiamo in vendita appartamento di 65 mq , con vista panoramica.
La soluzione ci accoglie con un ingresso dove troviamo una cucina abitabile, ampio soggiorno, camera matrimoniale servita da balcone e bagno.
L'immobile, totalmente ristrutturato, in classe energetica G, dotato di infissi in PVC a taglio termico e autoclave.
La soluzione ideale per chi vuole trascorrere momenti in completo relax, nella zona pi caratteristica del paese, con le sue numerose manifestazioni e con tutti i servizi che il Borgo offre.
Devi vendere per acquistare? Chiedici una valutazione GRATUITA e senza impegno. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via rione ricetto, 21
67023 Castel del Monte (L'Aquila)
mostra l'annuncio su mappa
D.I. Maurizio Costanzi di L'Aquila propone in vendita questo immobile, contattali subito!