Mappa e indirizzo
Appartamento sito in largo delle lucciole, 1
90044 Carini (Palermo)
mostra l'annuncio su mappa
Il tuo prossimo investimento a Carini!° Carini Largo delle Lucciole (a pochissimi passi da Corso Italia) In una delle zone pi servite e strategiche del paese, proponiamo in vendita un luminoso appartamentino al 1° piano servita da comodo ascensore.
° Caratteristiche dell'Immobile L'appartamento si presenta in buono stato e si vende con inquilino all'interno.
La disposizione interna comprende: Zona Living: Ingresso su un soggiorno luminoso grazie alle grandi vetrate.
Cucinino: Pratico e ben organizzato.
Zona Notte: Accogliente camera da letto matrimoniale.
Servizio: Bagno funzionale con box doccia.
'Ideale ° Posizione Strategica: Tutto a portata di mano Dimentica l'auto per la spesa quotidiana! Lo stabile sorge in una zona perfettamente servita.
A pochi passi a piedi trovi: Supermercati, farmacie e banche.
Scuole di ogni ordine e grado (dall'infanzia alle superiori). Attivit commerciali di ogni genere.
Fermate dei mezzi pubblici facilmente raggiungibili.
° Non lasciartelo sfuggire! Contattaci subito (telefonicamente o via e-mail) per maggiori dettagli o per prenotare la tua visita. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in largo delle lucciole, 1
90044 Carini (Palermo)
mostra l'annuncio su mappa
Brasile Immobiliare Srl di Carini propone in vendita questo immobile, contattali subito!