Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via arpione, 16
17014 Cairo Montenotte (Savona)
mostra l'annuncio su mappa
A pochissimi passi dal centro proponiamo un ampio appartamento di nuova ristrutturazione, 136 mq. commerciali (112 mq. calpestabili). L'immobile composto da una spaziosa zona giorno con soggiorno e cucina, tre camere da letto, due bagni, una comoda lavanderia e due balconi.
La ristrutturazione stata effettuata con finiture e impianti di ultima generazione: riscaldamento a pavimento, predisposizione per aria condizionata, impianto elettrico in domotica, tapparelle elettriche e infissi nuovi.
L'appartamento si inserisce in un condominio di nuova realizzazione in classe energetica A, sinonimo di efficienza e confort abitativo.
Completa la propriet una cantina di 17 mq. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via arpione, 16
17014 Cairo Montenotte (Savona)
mostra l'annuncio su mappa
Domus di Vergellato Marilena di Cairo Montenotte propone in vendita questo immobile, contattali subito!