Mappa e indirizzo
17014 Cairo Montenotte (Savona)
mostra l'annuncio su mappa
Cairo Montenotte, poco distante dal centro, ampio balcone, termoautonomo e con box auto. Soluzione interessante per chi cerca un appartamento "pronto all'uso" completo di box auto e soffitta.
Ci troviamo a poca distanza dal centro di Cairo, raggiungibile anche a piedi con breve passeggiata.
L'appartamento proposto al piano secondo con ascensore, in uno stabile privo di barriere architettoniche.
L'ingresso su ampia e sfruttabile zona giorno / relax dal quale possibile accedere anche al balcone, vivibile e di dimensioni generose.
La zona cottura nel cucinotto finestrato.
Un disimpegno conduce alla zona notte, ben separata dal resto dell'appartamento, composta dalle due camere da letto, dal bagno e da un utile ripostiglio.
Al piano semi interrato box, sfruttabile anche come cantina ed al piano quinto soffitta.
Riscaldamento autonomo per garantire costi di gestione contenuti.
Possibilit, tramite consulente del credito dedicato di mutuo acquisto sino al 100% Contatta l'inserzionista
17014 Cairo Montenotte (Savona)
mostra l'annuncio su mappa
Maurizio Crocco - Agente Immobiliare di Cairo Montenotte propone in vendita questo immobile, contattali subito!