Con linizio dellestate vi portiamo nella zona che per eccellenza il simbolo di tranquillit e vicinanza al mareOggi siamo nel Quartiere del sole a soli 10-15 minuti a piedi dalla spiaggia del Poetto, quartiere residenziale immerso nel verde, servito da scuole, fermate autobus, supermercati, a ridosso del Parco naturale di Molentargius-saline, sicuramente uno tra i quartieri pi ricercati dai giovani e dalle famiglie sia per vocazione turistica che residenziale.
Limmobile che vi proponiamo un delizioso appartamento tipologia bivano mansardato con una superficie di mq. 60 e si trova al 6 piano allinterno di un edificio di pregio, circondato da un vasto cortile curato e piantumato.
Lappartamento si apre su un luminoso soggiorno impreziosito da un elegante camino, ideale per creare unatmosfera calda e accogliente in ogni stagione.
La zona cottura, funzionale e ben integrata nellambiente living, rimane completamente arredata La zona notte invece comprende una spaziosa camera da letto e un bagno.
Il vero punto di forza dellimmobile lo splendido terrazzino panoramico, perfetto per pranzi, cene allaperto, momenti di relax o per godere della vista e della luce naturale che caratterizzano labitazione.
Una soluzione ideale per chi cerca un rifugio panoramico vicino al mare elegante e pronto a vivere adatto sia come abitazione principale sia come investimento.
Euro 199.000,00. Per ulteriori informazioni sui nostri immobili, per visionarli se interessati o per trovare, tra le nostre numerose offerte, la soluzione perfetta per le vostre esigenze.
visitate il nostro sito ***.*******.** oppure chiamateci ai numeri 070/497965-3914736339 e-mail *******@******* Contatta l'inserzionista
L'IMMOBILIARE.COM CAGLIARI di Forte dei Marmi propone in vendita questo immobile, contattali subito!