Mappa e indirizzo
Appartamento sito in piazza f. crispi, 43
72100 Brindisi (Brindisi)
mostra l'annuncio su mappa
In zona centralissima precisamente nel piazzale stazione vendesi un comodo quattro vani composto da salotto, soggiorno, due camere da letto, cucinotto, bagno, ripostiglio e grande cantina al piano seminterrato.
L'immobile, posto al primo piano di una palazzina provvista di ascensore, si inserisce in un contesto condominiale di tre palazzine in cortile privato.
L'appartamento, bench datato, si trova in buone condizioni generali e permette di essere abitato subito qualora non si voglia affrontare una ristrutturazione pi radicale.
Caratteristiche costruttive consentono la rimodulazione degli spazi con interventi strutturali modesti.
Il complesso dispone di spazi condominiali di propriet delle ferrovie ma consuetudine consolidata il parcheggio auto da parte dei vari proprietari; la cantina ha dimensioni pari ad una stanza di circa 12- 13 mt per riporre ogni cosa. Interessante il progetto di riqualificazione e gli attuali interventi di cui oggetto la stazione ferroviaria che dar maggior decoro anche agli edifici circostanti e ne incrementer nel medio e lungo termine il valore.
Perfetto per famiglie o investitori Un'esclusiva Coldwell Banker Contatti la nostra Agenzia per maggiori informazioni o per prenotare una visita dell'immobile. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in piazza f. crispi, 43
72100 Brindisi (Brindisi)
mostra l'annuncio su mappa
Coldwell Banker Gruppo Bodini di Brindisi propone in vendita questo immobile, contattali subito!