Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via pasquali
82100 Benevento (Benevento)
mostra l'annuncio su mappa
APPARTAMENTO ristrutturato - Via Pasquali - BENEVENTO Codice Annuncio: AA39892 Progetto di RISTRUTTURAZIONE e consegna CHIAVI IN MANO In pieno centro cittadino a Benevento (BN), in Via G. Pasquali a pochi passi dal ***.*******.** Giuseppe Garibaldi e dal Duomo, proponiamo in vendita appartamento di 70 mq ca, posto al primo piano di un fabbricato signorile dotato di ascensore e corte interna.
L'immobile, di prossima completa ristrutturazione si comporr di accogliente soggiorno con cucina a vista, camera da letto padronale, cameretta, zona lavanderia e pratico bagno, oltre ad un balcone in zona giorno.
Gli spazi sono ben organizzati rendendo la casa pronta a soddisfare le pi mutevoli esigenze ed ideale per chi cerca spazi ben organizzati in pieno centro.
Il comfort abitativo arricchito dalla presenza di un balcone che garantisce un eccellente ricircolo d'aria e una buona luminosit nonch un affaccio diretto su via Pasquali.
Per quanto riguarda la ristrutturazione previsto limpiego di materiali e finiture di pregio, sostituzione integrale degli infissi e delle porte, rifacimento degli impianti elettrico e idrico/sanitario con l'integrazione dell'attuale impianto di riscaldamento a radiatori con sistema caldo/freddo ad espansione diretta canalizzato a soffitto e alimentato da pompa di calore.
Disponibile certificazione degli impianti e Segnalazione certificata di Agibilit.
Oltre all'uso proprio, la soluzione si rivela un investimento strategico grazie alla vicinanza alle universit, agli uffici pubblici e alle attivit commerciali del Corso Garibaldi e si presta dunque anche ad essere valutato per un ottima rendita futura.
NB: le foto hanno un puro scopo illustrativo al fine di mostrare una ipotesi di ristrutturazione e non devono intendersi riferite all'attuale stato dei luoghi.
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento potete contattarci allo 0824275091, oppure ai numeri di cellulare 3929735315 e 3920508233 citando il CODICE ANNUNCIO: AA39892 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via pasquali
82100 Benevento (Benevento)
mostra l'annuncio su mappa
Iadanza servizi immobiliari RE di Benevento propone in vendita questo immobile, contattali subito!