Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via medail, 38
10052 Bardonecchia (Torino)
mostra l'annuncio su mappa
PIANO TERRA CON GIARDINO Appartamento in vendita a Bardonecchia, nella centralissima via Medail, comoda a tutti i servizi.
L'immobile si trova al piano terra di un condominio molto ben tenuto che risale agli anni 80. La superficie totale di circa 35 m, ben distribuiti in quanto il soggiorno ha comunque una parete divisoria creando cos una piccola zona notte separata.
La cucina non presente ma c' la predisposizione per un angolo cottura gi con gli attacchi necessari per gli elettrodomestici.
Il bagno, con doccia e finestra, stato recentemente ristrutturato.
Il monolocale molto luminoso grazie all'esposizione a sud dove gode anche di un ampio giardino privato.
Completa la propriet un box auto nella rimessa condominiale di circa 13 metri quadrati.
Questo appartamento unisce la comodit della zona centrale con la tranquillit e la riservatezza della montagna in quanto si trova nella parte posteriore del caseggiato con una bella vista panoramica delle montagne circostanti Le spese condominiali ammontano a circa 100,00 euro mensili compensivi anche del box auto. Ideale come punto dappoggio o investimento nel cuore di Bardonecchia. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via medail, 38
10052 Bardonecchia (Torino)
mostra l'annuncio su mappa
Fiminter Bardonecchia di Bardonecchia propone in vendita questo immobile, contattali subito!