Appartamento all'interno nel centro storico di Ascoli Piceno, completamente ristrutturato a pochi passi da piazza del popolo - Rif. 3582 Nello splendido scenario del centro storico di Ascoli Piceno, a due passi da Piazza del Popolo, Agile Immobiliare propone un monolocale completamente ristrutturato di 50 mq circa.
La proprieta' risulta cosi' suddivisa: ingresso sul disimpegno con ripostiglio ricavato nel vano scala, ampia zona giorno con angolo cottura, camino e divano letto, bagno con aerazione meccanica con Box doccia.
L' unita' e' inserita in un palazzo storico " ex monastero " ed e' stata ristrutturata completamente con il rifacimento del massetto e degli impianti idro elettrici, riscaldamento tramite radiatore elettrico , caldaia di recente installazione per l'acqua calda, con pavimentazione in Gres porcellanato, infissi in pvc a taglio termico e finiture in pietra a faccia vista e travertino.
La proprieta' si trova immersa nel borgo medioevale di Ascoli Piceno e rappresenta un ottimo investimento da mettere a rendita oltre che la residenza ideale per una coppia in cerca di una residenza esclusiva nel centro storico di Ascoli Piceno; Per ulteriori informazioni e per eventuali visite potete contattare il numero 0735.060012, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto in via L. Bianchi, 18. Contatta l'inserzionista
Agile Immobiliare di San Benedetto del Tronto propone in vendita questo immobile, contattali subito!