Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via san gregorio, 43
20043 Arcore (Monza Brianza)
mostra l'annuncio su mappa
Arcore, in zona residenziale a pochi passi dal centro del paese e dalla stazione ferroviaria, appartamento di 4 locali di mq. 120 situato al primo piano di un condominio con ascensore.
L'immobile composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile con dispensa/ripostiglio, disimpegno notte, tre camere da letto e doppi servizi finestrati.
Dispone inoltre di balcone e terrazzo accessibili da ogni locale ed ideali per momenti di relax all'aperto.
L'immobile si presenta in ottime condizioni con tripla esposizione Est-Sud-Ovest ed dotato di impianto di condizionamento in tutti i locali.
Cantina al piano interrato.
Completa la propriet un box singolo di mq. 21 in vendita a 20.000 Euro. A livello condominiale, la palazzina stata completamente ristrutturata nel corso degli anni, con il rifacimento della facciata, del tetto (2024), dei balconi (2013) e con la sostituzione della caldaia centralizzata (2020) per la fornitura di riscaldamento ed acqua calda; sono state anche installate termovalvole per la regolazione della temperatura dei termosifoni e i contabilizzatori di consumo.
Le spese condominiali indicate comprendono le spese di gestione, il consumo dell'acqua e la quota fissa del riscaldamento calcolata sulla base dei millesimi mentre esclusa la quota a consumo del riscaldamento.
Ideale per chi cerca una soluzione ampia ed accogliente in una zona tranquilla ma strategica e ben servita in quanto comoda per raggiungere i principali servizi e le vie di comunicazione. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via san gregorio, 43
20043 Arcore (Monza Brianza)
mostra l'annuncio su mappa
Puntocasa Vimercate di Cornate d'Adda propone in vendita questo immobile, contattali subito!