Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via rittstein
39057 Appiano sulla Strada del Vino (Bolzano)
mostra l'annuncio su mappa
APPIANO SULLA STRADA DEL VINO | BOLZANO Ad Appiano sulla Strada del Vino, in una posizione suggestiva e ricercata, proponiamo in vendita un elegante appartamento di nuova costruzione, pensato per chi desidera vivere in un ambiente contemporaneo, luminoso e ricco di comfort.
Situato al piano terra, limmobile accoglie con spazi generosi e ben distribuiti, progettati per rendere piacevole ogni momento della giornata.
La zona giorno il cuore pulsante della casa: un ambiente ampio, luminoso e accogliente, in cui cucina a vista, zona pranzo e soggiorno si fondono in un unico spazio armonioso.
Un luogo da vivere con naturalezza, perfetto per le colazioni lente, la quotidianit della famiglia e le cene in compagnia.
Le grandi aperture valorizzano la luce naturale e creano una piacevole continuit tra gli ambienti interni e lo spazio esterno.
La zona notte studiata per offrire comfort, privacy e massima versatilit.
Le tre camere da letto si adattano alle esigenze di una famiglia, di chi desidera uno studio riservato o una stanza dedicata agli ospiti.
I due bagni completano gli spazi con funzionalit ed eleganza.
A rendere labitazione ancora pi pratica il comodo ripostiglio: un dettaglio prezioso, sempre pi ricercato e tuttaltro che scontato nelle nuove costruzioni.
La vera chicca della propriet il giardino privato: uno spazio prezioso da vivere in ogni stagione, ideale per rilassarsi allaria aperta, organizzare pranzi e cene, far giocare i bambini o semplicemente concedersi un angolo di quiete tutto per s. possibile completare la propriet con box auto, posto auto e cantina.
Una soluzione nuova, raffinata e completa, pensata per chi desidera vivere Appiano senza rinunciare a spazio, luce e qualit abitativa.
Residenza Lietta non soltanto una casa moderna e versatile: il luogo in cui ritrovare il proprio tempo, crescere insieme e dare forma ai ricordi di domani.
Immagini gi la tua vita qui? Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.
Seguici su Instagram e Facebook per scoprire in anteprima nuove proposte, propriet esclusive e tutte le nostre novit. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via rittstein
39057 Appiano sulla Strada del Vino (Bolzano)
mostra l'annuncio su mappa
Anima Domus di Trento propone in vendita questo immobile, contattali subito!