Mappa e indirizzo
Appartamento sito in porchiano del monte
05022 Amelia (Terni)
mostra l'annuncio su mappa
A Porchiano del Monte, caratteristico cielo-terra baciato dal sole grazie all'ottima esposizione a sud-ovest, capace di regalarci un panorama unico che spazia dal Monte Soratte fino a Montefiascone.
Al piano terra accoglie una sala hobby con camino, un comodo locale sottoscala ed una funzionale zona angolo lavanderia, oltre a spazi utili ad uso cantina.
Risalendo al primo piano si sviluppa la zona abitativa, composta da una sala da pranzo riscaldata dal camino, un soggiorno servito da bagno con accesso alla splendida terrazza panoramica di circa 4,6 mq, e una luminosa camera matrimoniale che affaccia su un incantevole e riservato vicolo del centro storico.
All'esterno la propriet completa la sua offerta con un piacevole orto privato dotato di cisterna per il recupero dell'acqua piovana, ideale per vivere appieno l'aria aperta.
La posizione risulta strategica ed eccellente per i collegamenti, trovandosi a circa 27 km da Terni, 47 km da Viterbo, 53 km da Orvieto, 89 km dalle spiagge di Tarquinia e a soli 84 km dal casello autostradale di Roma Nord A1. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in porchiano del monte
05022 Amelia (Terni)
mostra l'annuncio su mappa
Studiozero24 Amelia di Amelia propone in vendita questo immobile, contattali subito!