Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via mons. cambiaso
17031 Albenga (Savona)
mostra l'annuncio su mappa
TRILOCALE CON DUE TERRAZZE, CANTINA E BOX In posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi, a pochi passi dai negozi e dal mare, luminoso trilocale situato al primo piano di una palazzina edificata nel 2008 e priva di barriere architettoniche.
Internamente l'abitazione composta da ingresso su un'ampia zona giorno con angolo cottura, due camere da letto, di cui una con bagno finestrato privato, un secondo bagno completo di doccia e due spaziose terrazze, entrambe accessibili da ogni stanza, che rappresentano un piacevole luogo in cui passare vivere momenti di relax all'aperto.
La posizione angolare e le ampie vetrate regalano una straordinaria luminosit a tutti gli ambienti durante tutto l'arco della giornata.
L'immobile dotato di riscaldamento autonomo ed impianto di climatizzazione installato in tutte le stanze.
Completano la propriet una comoda cantina ed un box auto situati nello stesso stabile, direttamente collegati al piano abitativo tramite ascensore. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via mons. cambiaso
17031 Albenga (Savona)
mostra l'annuncio su mappa
Albenga di Albenga propone in vendita questo immobile, contattali subito!