Appartamento con posto auto coperto e cantina in vendita ad Alba Adriatica- Rif. 3548 L'agenzia Agile immobiliare propone in vendita appartamento di circa 130,00 mq posto al piano primo con esposizione NORD/OVEST all'interno di una palazzina non servita di ascensore e cos composta: ingresso su zona giorno con balcone abitabile, camera da letto matrimoniale, ulteriore camera da letto matrimoniale, camera da letto doppia, cabina armadio, ripostiglio e bagno con box doccia e ulteriore bagno con vasca e terrazzino a servizio della zona notte di circa 10,00 mq. Completa la propriet un posto auto coperto e cantina di circa 10,00 mq, posto al piano seminterrato collegato ai piani anche tramite ascensore.
L'immobile presenta delle ottime finiture quali: portoncino di ingresso blindato, pavimentazione in parquet effetto legno ,climatizzatori in tutte le stanze, infissi in legno doppio vetro con serrandine elettriche, impianto termico con radiatori in ghisa con caldaia tradizionale esterna.
OTTIMA soluzione per una residenza per un nucleo famigliare o come immobile a reddito, ma comunque vivibile tutto l'anno per la vicinanza a tutti servizi e al mare. Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012 Contatta l'inserzionista
Agile Immobiliare di San Benedetto del Tronto propone in vendita questo immobile, contattali subito!