Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via roma, 36
63030 Acquaviva Picena (Ascoli Piceno)
mostra l'annuncio su mappa
Appartamento in vendita ad Acquaviva Picena, in zona centrale a pochi passi da tutti i principali servizi, posto al primo piano di un piccolo condominio di sole sei unit abitative, delle dimensioni di circa mq 98 oltre ad un balcone di circa 6 mq ed un fondaco posto al primo piano sottostrada dello stesso stabile, di circa 10 mq. L'immobile cos composto: ingresso su ampio soggiorno, sala da pranzo, cucina con retro, due camere matrimoniali ed un bagno.
Completano la propriet un balcone con esposizione sud di circa mq 6 ed un fondaco/cantina posto al piano seminterrato di circa mq 10. La propriet si presenta in buone condizioni generali, con alcune finiture tipiche degli anni '60 (la pavimentazione principalmente), ed altre aggiornate nel tempo come gli infissi in alluminio a taglio termico; gli impianti sono autonomi e funzionanti, inoltre, recentemente stata ristrutturata la facciata a sud ed i balconi dell'intero condominio.
Posto nella centrale Via Roma, con supermercato, parcheggi, negozi, ufficio postale, fermata del bus, uffici comunali, a pochi passi, questo appartamento davvero la soluzione giusta per tutti! Potete contattarci senza impegno per ottenere maggiori informazioni o per prenotare una visita per questo appartamento in vendita ad Acquaviva Picena, in zona centrale a pochi passi da tutti i principali servizi, posto al primo piano di un piccolo condominio di sole sei unit abitative, delle dimensioni di circa mq 98 oltre ad un balcone di circa 6 mq ed un fondaco posto al primo piano sottostrada dello stesso stabile, di circa 10 mq. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via roma, 36
63030 Acquaviva Picena (Ascoli Piceno)
mostra l'annuncio su mappa
Agenzia Immobiliare CasaViva di Capriotti Flavio di Acquaviva Picena propone in vendita questo immobile, contattali subito!