Mappa e indirizzo
Appartamento sito in piazza santa maria dei battuti, 1
31100 Treviso (Treviso)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
Appartamento 2 camere, 2 bagni, parzialmente arredato, a Treviso.
Nel cuore del centro storico di Treviso, allinterno di un palazzetto sapientemente restaurato, proponiamo in locazione una residenza che coniuga il fascino dell'architettura d'epoca con la progettazione contemporanea.
Situato al secondo piano, servito da ascensore, l'appartamento si distingue per una ristrutturazione che privilegia la luce e la neutralit dei materiali, creando un'atmosfera serena e accogliente.
Lingresso si apre su un living generoso, con una cucina lineare moderna, super accessoriata attrezzata (frigorifero, freezer, cantinetta, lavastoviglie e forno). La zona notte si compone di una spaziosa camera matrimoniale con bagno padronale, una seconda camera singola e un ulteriore bagno, entrambi finestrati e rifiniti con materiali di pregio.
Il secondo servizio gi accessoriato di lavatrice.
Il comfort abitativo garantito da scelte tecnologiche moderne: limpianto di riscaldamento autonomo, mentre il sistema di raffrescamento stato progettato per una gestione differenziata tra zona giorno e zona notte, permettendo una regolazione climatica ottimale in ogni stagione.
Il canone di locazione pari ad ? 1.300,00 e la propriet potr optare per un contratto a canone agevolato in cedolare secca.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per visionare questo trilocale in locazione, potete contattare l'agenzia impREsa, sede del Quartiere Latino telefonando allo 0422 1784050 con rif. I/PD776 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in piazza santa maria dei battuti, 1
31100 Treviso (Treviso)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
impREsa Treviso Quartiere Latino di Treviso propone in affitto questo immobile, contattali subito!