Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via saluzzo, 31
10138 Torino (Torino)
Crocetta, San Salvario
mostra l'annuncio su mappa
Proponiamo in locazione a Torino, nel cuore del vivace quartiere di San Salvario, un ATTICO posto al quarto piano di uno stabile risalente al 1940, dotato di ascensore.
L'immobile, di 68 mq commerciali si presenta in buono stato conservativo ed arredato con la sola cucina attrezzata.
composto da un ingresso, un tinello con cucinino, una camera da letto, un bagno con finestra, un balcone, uno splendido terrazzo di circa 34 mq ( 8,5 m x 4,0 m ) ed una cantina.
Lesposizione duplice garantisce ottima luminosit e areazione naturale.
Il riscaldamento centralizzato a metano con contabilizzatore di calore, distribuito tramite impianto a radiatori e pannelli radianti.
Le spese condominiali ammontano a circa 93 euro mensili.
Unopportunit ideale per chi cerca unabitazione funzionale in una delle zone pi dinamiche della citt. Decorrenza contratto: 1 /10 / 2026 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via saluzzo, 31
10138 Torino (Torino)
Crocetta, San Salvario
mostra l'annuncio su mappa
Fiminter Immobili di Torino propone in affitto questo immobile, contattali subito!