Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via di parione
00135 Roma (Roma)
Centro Storico
mostra l'annuncio su mappa
Nella splendida cornice del centro storico, a pochi passi da Piazza Navona e pi precisamente in via di Parione, proponiamo in locazione, all'interno di un elegante building, un esclusivo appartamento di 95 mq di grande charme, finemente ristrutturato, ubicato al 1° piano e cos composto: ingresso, soggiorno, zona pranzo, cucina, camere da letto e cameretta dotato di doppi servizi.
Lappartamento, estremamente luminoso, dotato di infissi doppi in pvc, riscaldamento autonomo, aria condizionata, videocitofono e servizio di portineria.
NO ATTIVITA' RICETTIVA.
Alcune foto sono state oggetto di rendering e propongono un'ipotesi di arredamento, al solo fine di valorizzare gli spazi e suggerirne il potenziale. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via di parione
00135 Roma (Roma)
Centro Storico
mostra l'annuncio su mappa
Coldwell Banker Fine Real Estate di Roma propone in affitto questo immobile, contattali subito!