Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via francesco carmagnola
47900 Rimini (Rimini)
mostra l'annuncio su mappa
SAN GIULIANO MARE BILOCALE MODERNO TRANSITORIO FINO A GIUGNO NO ANNUALI Ideale per studenti, lavoratori, insegnanti e coppie che necessitano di una soluzione abitativa temporanea e moderna indipendente a Rimini.
In Via Carmagnola, Rimini, proponiamo un appartamento moderno, luminoso e appena ristrutturato, situato al primo piano di una piccola trifamiliare indipendente.
La posizione strategica: San Giuliano Mare, a pochi minuti dal centro di Rimini, dalla stazione ferroviaria e dal mare. ° Composizione L'appartamento composto da: Sala con cucina a vista Divano letto matrimoniale Camera matrimoniale con due letti unibili Bagno moderno con doccia a filo pavimento Terrazzi Cucina completa di lavastoviglie Ambienti luminosi e completamente ristrutturati ° CONTRATTO TRANSITORIO L'immobile viene proposto con contratto di locazione transitorio, indicativamente da settembre a giugno, e non come locazione residenziale annuale.
particolarmente indicato per: ° studenti universitari ° lavoratori con esigenze temporanee °'?° insegnanti e personale scolastico ' coppie che necessitano di un alloggio temporaneo ° La zona consente di raggiungere facilmente stazione, centro citt, mare, servizi e principali collegamenti.
Per conoscere disponibilit, periodo disponibile, condizioni e canone, contattaci indicando il periodo di permanenza e il motivo transitorio scrivendo via whatup al 375 9356686 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via francesco carmagnola
47900 Rimini (Rimini)
mostra l'annuncio su mappa
Affitti Brevi Rimini di Rimini propone in affitto questo immobile, contattali subito!