Mappa e indirizzo
Appartamento sito in viale trento trieste
47838 Riccione (Rimini)
mostra l'annuncio su mappa
APPARTAMENTO CON POSTO AUTO IN AFFITTO TRANSITORIO - RICCIONE ABISSINIA - DA SETTEMBRE A MAGGIO - Affittasi con contratto transitorio DA SETTEMBRE A MAGGIO nel cuore della zona Abissinia, a pochi passi dal mare e dal centro, appartamento al secondo piano, ideale per chi desidera vivere la citt in un contesto tranquillo e ben servito durante la stagione invernale.
L'abitazione accoglie con un luminoso soggiorno con angolo cottura, arricchito dall'accesso a un comodo balcone, perfetto per concedersi un momento di relax.
La zona notte composta da una spaziosa camera matrimoniale, una camera doppia, un bagno finestrato con box doccia e un pratico ripostiglio che rende gli ambienti ancora pi funzionali.
Completa la propriet un posto auto scoperto, un valore aggiunto che garantisce comodit in ogni occasione.
Il canone di locazione pari ad euro 680 al mese, con spese condominiali gi incluse.
Restano a carico dell'inquilino i consumi di luce, acqua e gas. Spese d'agenzia escluse.
Se stai cercando una casa accogliente, in una posizione privilegiata e pronta ad accompagnarti per tutta la stagione invernale, questa un'opportunit da non perdere.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni e prenotare una visita! Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in viale trento trieste
47838 Riccione (Rimini)
mostra l'annuncio su mappa
Agenzia Immobiliare Adriacasa di Maria Cimino di Roma propone in affitto questo immobile, contattali subito!