Mappa e indirizzo
Appartamento sito in viale d'annunzio
47838 Riccione (Rimini)
mostra l'annuncio su mappa
APPARTAMENTO RISTRUTTURATO VISTA MARE A POCHI PASSI DALLA SPIAGGIA - RICCIONE ALBA - AFFITTO TRANSITORIO O AD USO FORESTERIA DA SETTEMBRE A MAGGIO - Immagina di svegliarti ogni mattina con il profumo del mare e una vista che ti accompagna dal primo caff fino al tramonto.
Nella zona Alba di Riccione, vista mare, proponiamo in affitto un elegante appartamento completamente ristrutturato, situato al 2 piano di un raffinato contesto condominiale servito da ascensore.
Gli ambienti, moderni e luminosi, accolgono una spaziosa zona giorno con cucina a vista che si apre su un ampio terrazzo abitabile, perfetto per pranzi e cene all'aperto o semplicemente per rilassarsi ammirando il mare. La zona notte comprende una camera matrimoniale, una camera singola con possibilit di letto estraibile e un bagno finestrato con comodo box doccia, per ospitare fino a 4 persone.
L'appartamento dotato di ogni comfort: aria condizionata, Wi-Fi, lavatrice, lavastoviglie, forno, piano cottura a induzione, TV, macchina per il caff, tavolo da esterno e posto bici. Completa la propriet un pratico posto auto scoperto.
La soluzione ideale per famiglie di 3 o 4 persone che desiderano trascorrere una vacanza all'insegna del relax, con la spiaggia a pochi passi e tutti i servizi di Riccione facilmente raggiungibili.
L'immobile disponibile da settembre a maggio con contratto transitorio o ad uso foresteria al canone di euro 1000 mensili, oltre alle utenze, riservato esclusivamente a persone referenziate e con adeguate garanzie.
Richiesto deposito cauzionale o fideiussione bancaria.
Spese d'agenzia escluse.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in viale d'annunzio
47838 Riccione (Rimini)
mostra l'annuncio su mappa
Agenzia Immobiliare Adriacasa di Maria Cimino di Roma propone in affitto questo immobile, contattali subito!