Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via carnaro
48100 Ravenna (Ravenna)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
Si prega di leggere attentamente lannuncio.
Si richiede di contattarci esclusivamente via email o messaggio WhatsApp, indicando: garanzie economiche, numero di occupanti ed esigenze abitative.
Verranno prese in considerazione solo le richieste complete.
Ravenna zona Teodorico Disponibile grazioso monolocale al piano terra con ingresso indipendente, composto da unico ambiente con angolo cottura (nuovo, in arrivo entro fine maggio 2026 e completo di lavatrice, lavastoviglie, piano a induzione, frigorifero con freezer e forno a microonde), letto matrimoniale e bagno finestrato con box doccia.
Limmobile completamente arredato e dotato di aria condizionata con pompa di calore.
Utenze autonome (luce, acqua e rifiuti). Nessuna spesa condominiale.
Posizione comoda al centro e alla stazione ferroviaria, ben servita da mezzi pubblici, negozi e aree verdi.
Contratto di locazione a lungo termine (minimo 2 anni). Si affitta a una sola persona, con garanzie dimostrabili (contratto di lavoro a tempo indeterminato o pensione). Non sono ammessi animali. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via carnaro
48100 Ravenna (Ravenna)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
Affitta Presto Agenzia Ravenna1 di Ravenna propone in affitto questo immobile, contattali subito!