Mappa e indirizzo
Appartamento sito in duomo
10064 Pinerolo (Torino)
mostra l'annuncio su mappa
Proponiamo in locazione un grazioso appartamento di 75 metri quadrati situato al secondo piano di un edificio residenziale in zona Duomo a Pinerolo.
L'immobile attualmente dato in locazione, pertanto in ottime condizioni e pronto per essere abitato.
L'appartamento composto da tre locali, tra cui due camere da letto luminose e ben arredate, un ampio soggiorno con angolo cottura attrezzato e un bagno con doccia.
L'arredamento moderno e di buona qualit, garantendo comfort e funzionalit.
Il riscaldamento autonomo, rendendo l'immobile energeticamente efficiente e garantendo un maggiore controllo delle spese.
L'appartamento si trova al secondo piano di un condominio di due piani, garantendo privacy e tranquillit.
Una soluzione ideale per chi cerca un appartamento in una zona centrale e ben servita, adatto sia a single che a coppie o piccole famiglie.
Libero dal 1/08/2026 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in duomo
10064 Pinerolo (Torino)
mostra l'annuncio su mappa
Domus R.E. SRLS di Pinerolo propone in affitto questo immobile, contattali subito!