Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via italica n° 101, 101
65125 Pescara (Pescara)
Porta Nuova, Stadio
mostra l'annuncio su mappa
Appartamento in affitto a Pescara Portanuova, in un contesto residenziale di nuova costruzione, a pochi passi da tutti i principali servizi e connesso in maniera ottimale alle principali vie di comunicazione, lo proponiamo a sole persone referenziate, quali; Dottori, infermieri, Ingegneri, avvocati, direttori d'aziende ecc... astenersi diversi, Situato all 10° piano di un condominio moderno ed elegante, ubicato tra via Italica e via Mosticoni dotato di pannelli fotovoltaici, doppio ascensore ed aree verdi, lappartamento si apre su una luminosa zona giorno open-space con area living, zona pranzo e cucina a vista, dalla quale si accede ad un ampio terrazzo di mq. 50 circa, con splendida vista mare e monti.
La casa composta da: 1 zona giorno open-space con accesso sul terrazzo vista mare e monti, 1 camera matrimoniale con accesso sul terrazzo, 1 bagno finestrato completo di doccia walk-in, 1 posto auto assegnato all'immobile, Labitazione rifinita con materiali premium: riscaldamento a pavimento, domotica, internet con wi-fi condominiale, porta blindata con accesso digitale tramite pin, dettagli che conferiscono comfort e prestigio allimmobile.
Il complesso residenziale offre inoltre spazi e servizi esclusivi come: palestra condominiale h 24, giardino condominiale privato, deposito bici coperto condominiale h 24, sale riunioni condominiali moderne e funzionali.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente contemporaneo, con tutti i comfort e in un contesto condominiale di alto livello, pensato per il benessere quotidiano.
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via italica n° 101, 101
65125 Pescara (Pescara)
Porta Nuova, Stadio
mostra l'annuncio su mappa
Subito Casa Immobiliare di Chieti propone in affitto questo immobile, contattali subito!