Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via nicola fabrizi, 90
65125 Pescara (Pescara)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
ELEGANTE APPARTAMENTO DI AMPIA METRATURA IN PIENO CENTRO Nel cuore pulsante della citt, a pochi passi da tutti i servizi principali e precisamente in via Nicola Fabrizi, proponiamo in locazione un prestigioso appartamento di ampia metratura situato al quinto piano di palazzina servita da ascensore.
'?La soluzione caratterizzata da unottima distribuzione degli spazi ed composta da: accogliente ingresso; ampio e luminoso salone; cucina separata e abitabile; due camere matrimoniali e cameretta; due bagni di cui uno finestrato con doccia; due spaziosi balconi di cui uno con lavabo esterno.
'?L'immobile, dallo stile ricercato ed esclusivo, offre un'atmosfera raffinata valorizzata da arredi nuovi ed eleganti.
La scelta perfetta per chi cerca il connubio ideale tra centralit, comfort di alto livello e spazi generosi. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via nicola fabrizi, 90
65125 Pescara (Pescara)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare 2.0 s.r.l di Pescara propone in affitto questo immobile, contattali subito!